Colori e tendenze 2020
Anno 2020. Può essere il titolo di un film di fantascienza apocalittico in cui la specie umana viene completamente sopraffatta da macchine robotiche con intelligenza artificiale. Probabilmente l'ambientazione è total white con spot di superfici metallizzate specchiate, tinte di grigio e di nero. Vi piace? Nulla di tutto questo.
Sono andata a sbirciare le proposte di Jotun ed ecco a voi le nuances. Colori rubati alla natura del sottobosco, tinte della terra, punte di blu profondo, accenni di verde muschiato e menta. Un'esplosione di magia e pace per vestire le nostre pareti.
Quanta eleganza in questo verde quasi salvia che si sposa benissimo con arredi in legno e metallo smaltato.
Statement blue
Quanto oceano in questa immagine. Un colore fresco e rassicurante. Sarebbe in grado di donare profondità a qualsiasi luogo.
Free spirit
Non è un verde. Non è neanche un blu. Per questo è uno spirito libero. Lo adoro e lo trovo stupendo se abbinato al legno molto chiaro.
Daydream
Viene quasi voglia di addentarne un pezzetto. Una base perfetta di cioccolato tostato che esalta il bianco e dona eleganza a volontà.
Curious mind
Che perfezione! Il colore esatto che contiene il bianco, il grigio, un pizzico di marrone, una goccia di giallo e infinita eleganza.
Grounded red
Terracotta, profumo d'oriente e tanta vivacità. Da sperimentare in modo sempre differente e soprendente.
#JotunLady